Software e App. per il settore Industriale, Produzione

Cosa vi offriamo?

Software e App. create personalmente per voi

Usciamo dagli standard preimpostati dei software commerciali

Pensavate che controllare la qualità della produzione e il consumo di materiali per produrre non fosse quantificabile in tempo reale?

Pensavate che i vostri macchinari non potessero essere collegati con software personalizzati solo per la vostra azienda?

Ti diciamo che tutto è possibile e che stiamo già facendo software dedicati alla produzione, controllo qualità e consumo materiali, statistiche amministrative correlate come costi, previsioni, budget, gestione fornitori, newsletter per clienti e fornitori, CRM ecc.

Ottimizza la produzione riducendo gli sprechi e migliorando in maniera razionale i flussi di lavoro, ottimizzando così tempi e costi.

Design, struttura ed impostazioni intuitive

I nostri software sono Web-Based, pensati per il cloud e server aziendali.

design applicazioni e software settore industriale

I nostri software sono Web-Based. Non hai bisogno di installare nulla, non ci sono problemi di compatibilità, basta avere una connessione internet o intranet.

Facili da utilizzare da qualsiasi browser moderno, desktop o mobile, da qualsiasi dispositivo fisso, pc o mac, e da mobile, come smartphone o tablet.

Le nostre applicazioni hanno un design minimalista, nessun elemento è inserito per bellezza ma per utilizzo.

Le strutture dei nostri software hanno una logica di lavoro implementata dall’inizio, perciò diventano semplici e intuitivi da utilizzare, aumentando così le performance e la velocità di lavoro.

La struttura dell’applicazione è pensata in base alle esigenze reali, decisa in collaborazione con le persone che dovranno lavorare effettivamente con il software, tenendo conto di eventuali modifiche ed espansioni.

Moduli aggiuntivi illimitati

Espandi le applicazioni con altri moduli e funzionalità.

moduli applicazioni e software aziendali

I nostri software sono impostati come un sistema di moduli, quindi la loro espansione e collegamento tra applicazioni è pensato già dall’inizio.

Se in futuro avrete la necessità di aggiungere altre funzioni, anche diverse tra di loro, l’implementazione non sarà difficile e si potrà fare senza problemi.

Le nostre applicazioni hanno tempistiche e costi veramente accettabili in confronto all’acquisto di applicazioni commerciali, troppo generaliste e di cui si  utilizzereste forse il 30%.

Assistenza e gestione

Lavoriamo per voi nel migliorare i software e offrirti la migliore assistenza

gestione shop online

Nell’assistenza che forniamo è sempre inclusa assistenza al telefono, mail, in remoto o in loco in base alle necessità e alle priorità aziendali.

La gestione comprende modifiche, aggiornamenti e miglioramenti dei software in tempi brevi, adattandoli ai continui cambiamenti del business.

I tempi di risposta brevi, l’assistenza dedicata, l’affiancamento in alcune procedure e tanti altri vantaggi fanno di noi il partner ideale con cui lavorare e sviluppare il vostro business.

Siete pronti a lavorare insieme a noi?

Contattateci

Parliamo dei vostri obbiettivi

Ci trovi a Novara, ma possiamo venire a trovarvi noi a Milano, Torino e e altre città limitrofe.

Tenete conto che abbiamo clienti in tutta l’Italia. Le distanze non contano, conta solo il fatto che gestiamo con successo progetti a distanza così come se fossimo vicino a voi.

Telefono: + 39 346 187 4672
Email: info@2wayagency.it

Siamo aperti da
lunedì a venerdì dalle 09:00 - 19:00